Partecipa

Diventa volontario

I volontari svolgono una parte attiva e cruciale nelle Pro Loco. Il loro compito è quello di perseguire gli scopi dell'associazione. Molte sono le aree di intervento possibili, la partecipazione attiva durante gli eventi ma anche la realizzazione di progetti interni. Alcuni dei compiti svolti dai volontari possono richiedere una precisa professionalità ma la dote più importante resta sempre l'entusiasmo! Inoltre la Pro loco può diventare anche un luogo di incontro con i propri amici, dove potersi confrontare e divertire.

Iscriviti

Sostieni la PRO LOCO scegliendo di diventarne un socio ordinario oppure un socio sostenitore: Ti rircodiamo che la qualifica di socio ordinario o di socio sostenitore dà diritto a partecipare all'Assemblea dei Soci, a ricevere la tessera e a votare (se iscritti da almeno due anni consecutivi) alle elezioni interne. Le quote associative sono state deliberate in: Socio sostenitore: € 20,00 (o sup.) Socio ordinario: € 10,00 Socio minorenne: € 10,00 - senza diritto di voto Per ulteriori informazioni o chiarimenti non esitare a contattarci.

5 per mille

Ogni anno diversi soci ci aiutano gratuitamente attraverso il 5 per mille. Per farlo è molto semplice. Nella propria dichiarazione dei redditi bisogna inserire il nostro codice fiscale che è 92003090641- Lo Stato, senza far pagare nulla al contribuente va a destinare una piccola quota all'Associazione beneficiaria. In questo modo puoi aiutarci in modo semplice e gratuito anche tu. L'indicazione del nostro codice non va in conflitto con la donazione dell'8 per mille alla Chiesa.

2 per mille

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal 2016, ha istituito il 2 per mille per le Associazioni Culturali. Funziona come il 5 per mille, attraverso la donazione in sede di dichiarazione dei redditi. E' una valida scelta qualora il contribuente voglia indirizzare il 5 per mille ad altra associazione. Infatti, così come per il 5 per mille, anche il 2 per mille non va in conflitto con l'8 per mille per la Chiesa. E' possibile donare sia il 5 che il 2 per mille alla nostra associazione indicando il codice 92003090641.

Proponi

Hai voglia di partecipare attivamente alla Pro Loco? Vuoi proporre un evento o un qualcosa che credi sia possibile realizzare? Invia un messaggio e ne parleremo insieme.

Accetto il trattamento dei dati personali