Servizio Civile - Bando 2018 - CHIUSO

E' stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile 2018. Alla Pro Loco di San Martino Valle Caudina sono stati riconosciuti 5 posti così suddivisi:

1 posto progetto "LUNGO LE ANTICHE STRADE"
2 posti progetto CURIOSANDO NEL PARCO DEL PARTENIO
1 posto progetto RITORNI DEI MIGRANTI D'IRPINIA _PERSONE, STORIE E TRADIZIONI
1 posto progetto STORIA, ARTE E FOLCLORI D'IRPINIA

La domanda va consegnata entro il 28 settembre in triplice copia compilata e firmata in penna blu a mezzo:

- RACCOMANDATA A “PRO LOCO DI SAN MARTINO VALLE CAUDINA” VIA IMBRIANI N°01, SAN MARTINO VALLE CAUDINA  AV, 83018;

-A MANO presso la sede, il sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00. E' possibile richiedere un appuntamento per delucidazioni sulle modalità di presentazione per email o tramite la nostra pagina facebook.

La modulistica per poter presentare la domanda è allegata alla seguente comunicazione.

Si preavvisa che le selezioni dei volontari del servizio Civile si terranno a partire dal 25 Ottobre 2018 dalle ore 8,30 presso il centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia sito in via San Lorenzo n. 1 Atripalda.

In base alle domande degli aspiranti sarà comunicata la data e ora esatta ai partecipanti.

Download allegati: