Elezioni Pro Loco

Regolamento per le elezioni del
Consiglio Direttivo
e del
Collegio dei Revisori dei Conti
Data delle elezioni 27 Settembre alle ore 17.00
Via Mulino - Centro Capsda
San Martino Valle Caudina (AV)

1. Il seggio elettorale sarà composto da un Presidente e un Segretario, scelti tra i soci non aventi diritto al voto.
  2. Il dibattito assembleare sarà regolato dal Presidente del seggio.
  3. Al Presidente di seggio saranno presentate fino ad un massimo di due deleghe per ogni socio (la propria più quella di un altro socio), entro un’ora prima dell’inizio dell’Assemblea.
  4. Sarà cura del Presidente e del Segretario scrutinatore validare le schede elettorali con la propria firma e compilare il verbale delle elezioni.
  5. Avranno diritto di voto i soci iscritti nel 2014 che abbiamo rinnovato la propria iscrizione per l’anno 2015;
  6. Solo i soci aventi diritto di voto potranno candidarsi;
  7. La candidatura è valida solo per una delle cariche sociali che si rinnoveranno (Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti).
  8. Termine massimo per la presentazione della candidatura sarà un giorno prima dall’inizio dell’Assemblea.
  9. Ogni socio potrà votare fino ad un massimo di tre candidati per il Consiglio Direttivo e due candidati per il Collegio dei Revisori dei Conti.
  10. I voti superiori non saranno ritenuti validi.
  11. Le schede saranno annullate qualora presentino segni di riconoscimento.

Tutti i soci che hanno diritto di voto riceveranno con la lettera di convocazione anche la modulista per la canditatura e per la delega