Un aiuto che non costa nulla

La Pro Loco ha bisogno del tuo aiuto. Un aiuto che non ti costa nulla e che puoi dare nelle prossime settimane!

Ogni anno la nostra associazione chiede a quanti vogliono, di sottoscrivere nella propria dichiarazione dei redditi il 5 per mille alla Pro Loco di San Martino Valle Caudina. Il 5 per mille oggi rappresenta l'unica fonte contributiva per le associazioni che si possa avere senza togliere un centesimo dalle tasche dei propri cittadini. Per farlo infatti non si paga nulla, bisogna solo inserire il codice fiscale della Pro Loco sulla propria dichiarazione dei redditi e mettere la propria firma. Qualora il 5 per mille non venga destinato a nessuna associazione entra nelle disponibilità delle Stato!

Chiediamo una grande partecipazione quest'anno, lo chiediamo ai nostri soci ma anche ai tanti cittadini che ci seguono. Nel 2010 abbiamo avuto attraverso questa forma 380 euro (ad oggi non ancora versati dallo Stato). Le dichiarazioni di questo 2012 forse ci saranno riconosciute per il 2015. Diventa quindi una offerta per la Pro Loco dei prossimi anni. Sempre più vengono tolte o ridotte le possibilità di poter accedere a dei contributi presso gli Enti. Diventa sempre più difficile proporre nuove iniziative e con questa grave crisi ci diventa anche difficile chiedere una partecipazione economica alle imprese che si trovano in gravi difficoltà anche per pagare i propri dipendenti. La dichiarazione dei redditi va fatta sempre! Non bisogna fare nulla di più se non scrivere nella sezione dedicata al 5 per mille il codice fiscale n. 92003090641 e poi firmare, così come è stato in questa immagine. Grazie a quanti ci aiuteranno...