Manifesto tesseramento

L’ultima edizione di “San Martino Arte” si è conclusa solo da qualche mese ed è tempo già di programmare le attività natalizie e di pensare al futuro della Pro Loco.
Con un poco di impegno personale e di rinnovato entusiasmo è possibile non relegare nel mondo dei sogni l’esperienza di “San Martino Arte”, ma renderla una realtà viva ed attuale. Non senza sforzi e dopo svariati eventi realizzati in questi ultimi anni, la Pro Loco è finalmente riuscita a riportare il suo pubblico nello Spazio Scenico “Luisa Conte”.
Ma, è appena il caso di ricordare che la Pro Loco di San Martino Valle Caudina, è un’associazione che appartiene a tutti e solo con l’apporto solidale di tutti è possibile raggiungere obiettivi duraturi e ridarle la possibilità di essere punto di riferimento per  i sammartinesi.
La Pro Loco, inoltre, rende noto, con enorme piacere, un ulteriore traguardo raggiunto dalla nostra Associazione: la Pro Loco dallo scorso mese, rientra tra le Associazioni di Promozione Sociale. Questo ci consentirà di beneficiare del 5 per mille e di consentire ai nostri sponsor di poter usufruire di benefici fiscali.
Rinnovo, ancora una volta, l’invito a tutti i cittadini, che hanno a cuore il futuro di questa benemerita associazione, a partecipare alla vita della Pro Loco. I soci già tesserati o chi intende iscriversi dal 2010, sono invitati a restituire compilato il modello di iscrizione che troveranno presso gli esercenti di San Martino V. C., durante l’Assemblea dei soci.
L’Assemblea è pubblica e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
S. Martino V. C., 18 Novembre 2009 Il Presidente
Domenico Pisano

manifestoass1109

L’Assemblea è pubblica e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

S. Martino V. C., 18 Novembre 2009
Il Presidente: Domenico Pisano