Voler Bene all'Italia

La Pro Loco di San Martino partecipa a Voler bene all’Italia, festa nazionale dei Piccoli Comuni organizzata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica che vanta tra i propri partner Legambiente, Anci, Ancim, Anpci, Corpo Forestale dello Stato, Upi, Acli, Federparchi, Fidal, Lipu, Pro Natura, Touring Club e tanti altri ancora.
L’adesione rappresenta per il nostro Comune, una dichiarazione di condivisione verso i principi della campagna: una giornata per celebrare l’orgoglio della propria identità culturale e delle proprie radici, valorizzando vocazioni e saperi del territorio. San Martino Valle Caudina, diventa così il primo paese della Valle Caudina a partecipare a questa manifestazione nazionale ed è tra i pochi comuni della provincia di Avellino ad aver dato la propria adesione con un programma.
Sarà presente uno stand promozionale con i Giovani della Pro Loco in Piazza San Salvatore. Sarà distribuito il materiale promozionale di Voler bene all'Italia e su San Martino realizzato dall'Assessorato alla Cultura.
Vi aspettiamo Domenica 11 Maggio in Piazza San Salvatore.