Illumina la notte 2016

San Martino Valle Caudina. Ecco il programma della rassegna ILLUMINA LA NOTTE.
Per ulteriori informazioni è attivo il sito www.illuminalanotte.com

Venerdì 25 Novembre

ore 11.00 – presso la Sala Consiliare
Conferenza stampa di presentazione

Giovedì 8 Dicembre
ore 16.30 – presso la Sala Consiliare – Convegno a tema “Turismo nelle aree interne” con l’Assessore al Turismo della Regione Campania, Corrado Matera

A seguire:
presso Piazza XX Settembre -Inaugurazione istallazione artistica “Catuozzo Time” del duo Perino & Vele

Centro storico
Inaugurazione Esposizione presepi nelle vie del centro storico Accensione luminarie.

Venerdì 9 Dicembre

Sabato 10 Dicembre
dalle ore 16.30
Centro storico- Esposizione presepi e Mercatini di Natale Recite Elementari – Collegiata di San Giovanni Battista.

Domenica 11 Dicembre
dalle ore 16.30

Centro storico – Esposizione presepi e Mercatini di Natale Concerto a cura di “Arte di mezzo”
dalle 17.00 alle 20.00 : Animazione bambini

Venerdì 16 Dicembre
Centro storico – Esposizione presepi
Ore 18.30 : Serata musicale,….dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo …
Sala Consiliare del Municipio : Concerto “Il Volo, musiche intorno al mondo”, del duo Alessandro Crosta (flauti) e Nadia Testa (pianoforte)

Sabato 17 Dicembre
ore 12.00 – Spazio Scenico L. Conte – Apposizione targa a ricordo del 30° anniversario della esibizione di Lucio Dalla a San Martino V.C. con il suo capolavoro “Caruso”, 17 agosto 1986, in anteprima mondiale.

dalle ore 16.30
Centro storico – Esposizione presepi e Mercatini di Natale con Esibizione di Michele Roscica “Figli di una storia minore?” : Passeggiando per il centro storico e non solo…..a cura dell’Ordine Francescano Secolare. Percorsi della memoria a partire dalle ore 9.30.
Recite Medie – Collegiata di San Giovanni Battista

Domenica 18 Dicembre
Centro storico – Esposizione presepi e Mercatini di Natale
Mostra di pizzi e merletti organizzata dal Centro Sociale Pignatelli Recite Parrocchia – Collegiata di San Giovanni Battista

Mercoledì 21 Dicembre
ore 18.00 – Sasa Unicef- Commedia Teatrale “Natale in casa Cupiello” Giovedì 22 Dicembre

dalle ore 17.00 – lungo il corso del Comune di San Martino Valle Caudina- Animazione bambini a cura del Comitato genitori.

Mercatini a cura dei ragazzi delle scuole elementari e medie.

Venerdì 23 Dicembre
dalle ore 17.00 – lungo il corso del Comune di San Martino Valle Caudina – Animazione bambini

dalle ore 16.30
Centro storico – Esposizione presepi e Mercatini di Natale con Esibizione dei Kairos Serata Forum

Sabato 24 Dicembre
Palio dei Catuozzi
nelle piazze delle contrade del Comune di San Martino Valle Caudina- Intrattenimento musicale nei pressi dei Catuozzi con gruppi di musica popolare e con gli zampognari.
Zampognari nella chiesa di San Giovanni per la Messa e la Processione e al Convento

Domenica 25 Dicembre
Ore 18.00 – Collegiata di San Giovanni Battista-Concerto di Natale

Lunedì 26 Dicembre
Centro storico – Esposizione presepi e Presepe vivente

Martedì 27 Dicembre
ore 18.30 – Convento di Santa Caterina – Concerto della Corale Francescana “Santa Caterina” ore 20.00 – C.so V. Emanuele – Festa delle tradizioni, a cura del Club Lupi Valle Caudina

Mercoledì 28 Dicembre
ore 18.00 – Concerto a cura di Arte di Mezzo Giovedì 29 dicembre

ore 22.00 – Future waves Festival – Cantine del Palazzo Ducale

• –  K-Conjong
  • –  Platonick Dive
  • –  Andy (bluvertigo)

Venerdì 30 Dicembre

ore 18.00 – Cantina del Palazzo Ducale Concerto di Luca AquinO

Sabato 31 Dicembre

dalle ore 23.30 – Piazza Europa – Concerto dei Miuzicant Aspettando il nuovo anno!!!

Domenica 1 gennaio

ore 18.00 – Castello Pignatelli della Leonessa – Concerto di Natale presso il Centro Sociale Pignatelli, Sala Unicef, la tradizionale cagliata

Venerdì 6 gennaio

Ore 18.00 – Collegiata di San Giovanni Battista
Bacio del Bambino Gesù
Al termine Parata di Artisti di strada fino a Piazza XX settembre con lo spettacolo teatrale di chiusura A cura del “Piccolo Nuovo Teatro”.

ATTENZIONE

per informazioni, prenotazioni, cambi di programma e tutto quanto attiene Illumina La Notte seguire la pagina facebook ufficiale e il sito www.illuminalanotte.com

• location: Diverse
  • dal: Giovedì, 08 Dicembre 2016