Palio dei Catuozzi 2011

In occasione di questa edizone ci sono importanti novità che vi invitiamo a leggere: Il Palio dovrà essere realizzato da un  gruppo di persone che con il loro impegno realizzano il catuozzo. I futuri premi infatti saranno consegnati non al singolo ma a comitati festa (già costituiti o costituiti per l'occasione anche in modo informale) o da associazioni che decidono di "adottare" un catuozzo di una contrada. Nei punteggi abbiamo previsto anche un punto per la realizzazione di un momento conviviale nei pressi del catuozzo. Un impulso a realizzare qualcosa che faccia rivivere il nostro natale intorno al calore dato dai catuozzi. Come premio sarà data una coppa durante una serata che sarà comunicata appena possibile.
Appena possibile segnalate alla Pro Loco la realizzazione di un catuozzo nella vs contrada, ci aiuterete a fare la lista per la giuria.
in questa edizione la giuria sarà decisa dalla contrada

CASALI

che come da regolamento non parteciperà a questo palio in qualità di concorrente.
Invitiamo quanti realizzano i catuozzi ad utilizzare solo ed unicamente materiali naturali!
Ringraziamo quanti si renderanno utili a rendere questo Palio occasione di vanto per il nostro paese.

Download allegati: