SPINNINNG® EVENT Aramartis Day 2

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “AraMartis” organizzerà in collaborazione con la Pro Loco la seconda edizione dello SPINNINNG® EVENT “AraMartis Day….. Spinning® nell’Arena”

ARAMARTIS DAY 2
ANFITEATRO LUISA CONTE
16 luglio 2011

Lo Spinning è un’attività fisica che vede pedalare contemporaneamente a ritmo di musica più persone. Muniti di apposite biciclette (bike), gli spinner sono guidati da un istruttore che li allena, facendoli divertire, seguendo dei canoni ben precisi. Oltre all'evento presso lo spazio scenico è prevista una visita guidata nel nostro comune e una serata trascorsa insieme con tanta musica e prodotti tipici. Per partecipare come bike inviate il modulo di adesione all'Associazione AraMartis.
Per info contattare
Mario Colarusso al numero 347.186.22.98 e/o Alessandra Salerno al numero 339.486.1438

Mario Colarusso al numero 347.186.22.98 e/o Alessandra Salerno al numero 339.486.14.38