Mercatino dell'Artigianato e dell'Antiquariato

La Pro Loco di San Martino Valle Caudina, organizzerà per il giorno 13 giugno un Mercatino di Artigianato e di Antiquariato. L’evento sarà realizzato nell’ottica di creare un punto di ritrovo mensile per tutti gli espositori e gli amanti dell’artigianato artistico che sempre più sono alla ricerca di punti di ritrovo. Stiamo contattando gli artigiani con l’intento di aprire delle botteghe all’aperto, creando degli angoli artistici, con la possibilità di far realizzare dei manufatti in loco.
Gli espositori potranno partecipare gratuitamente!
In particolare potranno partecipare: le imprese artigiane che vendono prodotti artistici, artigiani produttori o restauratori di mobili artistici e di antiquariato, operatori artistici che realizzano sul momento le proprie opere, rivenditori di oggetti vecchi, antichi e usati, associazioni scuole ed enti senza finalità di lucro con oggetti realizzati in proprio, privati che vogliono scambiare oggettistica varia.

13 giugno / Corso Vittorio Emanuele - Sala UNICEF
11-12-13-14 agosto / Via San Martino Vescovo

ATTENZIONE: C'E' LA POSSIBILITA' DI POTER ESPORRE I PROPRI ARTICOLI DURANTE SAN MARTINO ARTE. UN'EDIZIONE SPECIALE DEL MERCATINO SI SVOLGERA' DURANTE LA RASSEGNA. PER INFO CONTATTACI!