Luci e Falò 2007 - Programma

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

SABATO 8 DICEMBRE

ORE 11.00    -    Messa al Convento Francescano CANTORI DI CAUDIUM - CORO MADRIGALISTICO Direttore M° Pompeo Ferraro

ORE 18.00    -    Fiaccolata AUSER per la PACE partenza da Piazza San Salvatore

ORE 19.30    -    Inaugurazione Mostra Concorso PRESEPI PER IL CENTRO STORICO a cura della PRO LOCO - Cappella del Rosario Piazza del Gaudio (la mostra sarà aperta fino al 5 gennaio)

VENERDI 14 DICEMBRE

ORE 17.30    -    SALA UNICEF: PRESENTAZIONE DELLA MANFESTAZIONE  parteciperanno il dott. Marco di Lello,
Assessore Regionale al Turismo e ai Beni Culturali e il dott. Gaetano Sicuranza Assessore provinciale al                            Turismo.

ORE 18.30    -    Inaugurazione mostra ARCANGELO - LA VISIONE DEL SANNITA
a cura di Massimo Sgroi
CANTINE DEL PALAZZO DUCALE PIGNATELLI DELLA LEONESSA

ORE 19.30    -    LUCI E FALO': LUCI, SUONI, CANTI, MOSTRE, DEGUSTAZIONI E VALORIZZAZIONE DI PRODOTTI TIPICI.
Il Borgo antico si anima grazie agli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale, alle loro mamme e alle                                 associazioni presenti sul territorio.
Durante la manifestazione concerto del gruppo ORCHESTRADA.

SABATO 15 DICEMBRE

ORE 19.00    -   LUCI E FALO': LUCI, SUONI, CANTI, MOSTRE, DEGUSTAZIONI E VALORIZZAZIONE DI PRODOTTI TIPICI.
Il Borgo antico si anima grazie agli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale, alle loro mamme e alle                                  associazioni presenti sul territorio.
Durante la manifestazione saranno raccolti dei fondi da destinare al progetto SALAMANDRA realizzato dall'Istituto Comprensivo Statale.

ORE 19.30   -   Inaugurazione della Mostra Concorso di fotografia FRAMMENTI DI BORGO curata dalla PRO LOCO (la                             mostra resterà aperta fino al 5 gennaio)

ORE 21.00    -    CONCERTO DI ENZO AVITABILE Sacro Sud - Chiesta di San Giovanni Battista.

DOMENICA 16 DICEMBRE

ORE 10.00    -    visita al castello Pignatelli della Leonessa.
Partenza da Piazza Municipio.
I giovani dell'osservatorio comunale per il mondo giovanile, vestiti in abiti d'epoca guideranno i visitatori nel magico mondo medievale. ANNULLATA

SABATO 22 DICEMBRE

ORE 18.30    -    Sala UNICEF: AUGURI DI NATALE CONCERTO DEL CORO POLINICA ALPHONSIANA

LUNEDI 24 DICEMBRE

BIANCO NATALE A SAN MARTINO
PALIO DEI CATUOZZI a cura della PRO LOCO
a partire dalle ore 24.00 per il corso V. Emanuele

CONCERTO DELLA PARANZA D'O LIONE

e ancora musica, tombolata e degustazioni di dolci tipici per un indimenticabile NOTTE DI NATALE

SABATO 5 GENNAIO

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA...

ORE 18.30    -    SALA UNICEF

CONCERTO DI CONSIGLIA LICCIARDI

Premiazione dei concorsi: Presepi nel Centro Storico, Frammenti di Borgo e Catuozzi.