Raccolta candidature per elezioni Pro Loco

Si comunica che a seguito del Consiglio Direttivo del 09/07/2019, sono aperte le candidature per l’elezione del prossimo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti della PRO LOCO DI SAN MARTINO VALLE CAUDINA.

La domanda di candidatura può essere presentata dai soci entro il 31 agosto 2019 ore 12.00. A seguito di tale data sarà convocata l’assemblea soci per eleggere i 5 membri tra i quali saranno poi nominati presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere per il Consiglio Direttivo e i 5 membri per il Collegio dei Revisori dei Conti di cui 3 effettivi.

Per inviare la propria candidatura a Consigliere è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito internet della Pro Loco  - www.prolocosmvc.it – o disponibile presso la sede (1° piano Villino del Balzo – ex scuole medie)  e inviare lo stesso via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnare a mano presso la sede negli orari di apertura. Si precisa che potranno candidarsi solo i Soci che risultano essere iscritti per l’anno in corso e per l’anno 2018.

Un riepilogo delle candidature presentate sarà affisso in sede prima delle elezioni che si svolgeranno entro fine ottobre. Al fine di rendere partecipi il maggior numero di soci, coloro i quali non hanno rinnovato la propria adesione per l’anno in corso lo potranno fare prima della presentazione della candidatura.

Si precisa altresì che qualora non vi siano i numeri per procedere con l’elezione di uno dei due organismi (Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti), si procederà all’apertura della candidatura a chi è iscritto per l’anno 2019. In tal caso sarà data priorità ai giovani candidati.

Per informazioni, contattare la Pro Loco.

Domenico Pisano

Presidente pro tempore