Vademecum Elezioni del 27 settembre

Domenica 27 settembre sono stati convocati i soci della Pro Loco per il rinnovo degli organi sociali.

Saranno rieletti i componenti del consiglio direttivo e quelli del collegio dei revisori dei conti.

Potranno votare ed essere eletti i soci tesserati nel 2014 e nel 2015. Tutti i soci hanno ricevuto la convocazione, con l'ordine del giorno che prevede anche l'approvazione del bilancio. I soci che potranno partecipare alle elezioni hanno ricevuto la convocazione con il relativo modulo di delega e di candidatura. Abbiamo dato così a tutti la possibilità di poter partecipare alle elezioni.

Ogni socio potrà votare fino a tre nominativi per il consiglio direttivo e, fino a 2 per il collegio dei revisori dei conti. Le elezioni si terranno presso la sede dell’Associazione a partire dalle ore 17.30. L’Assemblea vedrà prima l’approvazione del bilancio preventivo 2016 e poi l’apertura del seggio. Potranno prendere parte alle elezioni i soci che saranno presenti all’inizio dell’assemblea. A seggio chiuso si provvederà subito allo scrutinio.  I cinque eletti al consiglio direttivo saranno convocati alla riunione che si terrà giovedì 01 ottobre per eleggere le cariche di presidente, vice, segretario e tesoriere che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Per il Collegio dei revisori dei Conti chi prende più voti sarà il presidente.