Iscriviti anche tu!

Un invito, come sempre, rivolto a tutti, quello che la Pro Loco rivolge ogni anno ai cittadini di San Martino e non solo. La quota annuale è di 10 euro e ci consentirà, in parte, a sostenere le attività che l'Associazione porta avanti durante l'anno.

Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare da mantenere ogni giorno. E' un sostegno importante però per l'associazione, che si occupa di rendere vivo e promuovere il nostro territorio.

Cis i può tesserare attraverso la compilazione del modulo di iscrizione, consegnandolo a:

- uno dei Consiglieri
- recandoti presso la sede, Centro Capsda il giovedì sera dopo le 20.00 (salvo imprevisti la riunione c'è tutte le settimane)
- inviandoci i tuoi dati alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed effettuando un bonifico per un importo pari a 10 euro sul conto intestato alla Associazione Pro Loco di San Martino Valle Caudina iban IT37B0503475370000000020630

PERCHE' ISCRIVERSI ALLA PRO LOCO? PERCHE' NO.. ?

FAVORISCE E PROMUOVE il turismo partecipando a eventi anche fuori zona, realizzando depliants e materiale promozionale, organizzando eventi, gite e invitando gruppi, etc

ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, con la scuola ed con gli enti.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA... OPERIAMO TUTTO L'ANNO!!!

e se vuoi dare una mano in qualche occasione, allora devi solo farcelo sapere e ti comunicheremo quando ci sono le nostre riunioni.

La Pro Loco di San Martino Valle Caudina è iscritta all’U.N.P.L.I (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e grazie a questa iscrizione è possibile richiedere la UNPLI Card, che ogni anno si arricchisce di sconti in tutta Italia. Il costo della UNPLI Card è irrisorio e ti consente di poter avere sconti ed agevolazioni in hotel, ristoranti e in diverse attività commerciali.

Le Pro Loco è una grande risorsa per il tuo paese!

Download allegati: