Illumina la Notte 2010

Illumina la notte 2010

contrada Piazza vincitrice "Palio dei Catuozzi 2009"

catuozzi2010
Vi ricordiamo che è aperto il Tesseramento 2011 e che è disponibile il catalogo fotografico Frammenti di Borgo. Con un piccolo contributo ci aiuterai a realizzare il nostro programma.

{tab=Illumina la Notte 2010}
PROGRAMMA PRO LOCO
fischetti28 nov Presentazione del catalogo Frammenti di Borgo - Il catalogo è disponibile presso il Tabacchi di Enzo Abate e la Cartolibreria di Anna D'Alessio in Corso Vittorio Emanuele. Ovviamente si può fare la richiesta anche a noi.
12 dic Presepe realizzato dalla Pro Loco nella Chiesa San Giovanni Battista.
22 - 27 dic e 05 gen Natale al Cinema - film per grandi e piccoli nella Sala Unicef ore 18.30
24 dic Palio dei Catuozzi - ore 23.30
26 dic Cometa 2010 - evento della Provincia dedicato ai bambini (mattina) Corso Vittorio Emanuele
06 gen Galà della Befana e Premiazione Palio Catuozzi con spettacolo nella Sala Unicef. Ospite Enzo Fischetti
comete

l'evento del 26 dicembre è curato dalla Provincia dell'ambito del programma Cometa

{tab=Eventi a San Martino}
PROGRAMMA DI ALTRE ASSOCIAZIONI
12, 19 e 24 dic Un Babbo Natale per te - Azione Cattolica e Protezione Civile
26 dic Presepe vivente - Parrocchia 26 dic. Concerto di Natale – Sala Unicef
26 dic Concerto di Natale -  Concerto di Antonio e Moira Criscuoli - Sala Unicef
28 dic. Incantesimi di Natale Associazione I. Stravinsky – ore 19.30 Chiesa di San Giovanni B.
30 dic.Miseria e Nobiltà” – ore 20.30 Sala Unicef – Associazione PentemAiAnka Onlus
02 genFesta, acqua e farina” Macco e Pulcinella due commedianti affamati di fame e di fama Commedia delle Maschere presentata dal Cantiere Teatrale - ore 19.00 Sala Unicef
04 gen Pulcinella e le cose grottesche Farsa comica, improvvisata, sui misteri della vita. Presentata dalla Compagnia dei Folli - ore 19.00 Sala Unicef
06 gen Il teatro dei burattini – “Pulcinella e Arlecchino Burattini affamati” presentato dal Teatro Buffo di Burattini e Maschere e il Cantiere Teatrale - ore 16.30 Sala Unicef

{tab=info}

E. De Curtis - Torna a Surriento

{slide=Enzo Fischetti- 06 gennaio}

fischetti
Emergente ed interessante promessa del cabaret napoletano, Enzo Fischetti trasporta pezzi e storie della vita quotidiana esasperandole all'estremo, sul palco del suo spettacolo forse racconta se stesso, ma questo non ci è ancora dato da capire. Si è fatto conoscere per la prima volta al grande pubblico con l'edizione '98 di " Sì, Parlando ", (rassegna annuale del cabaret napoletano), classificandosi secondo nella sezione competitiva. Da allora è stato un crescendo di riconoscimenti di pubblico e di critica. Presenza fissa per tutto l'inverno '99 al Tunnel , il locale più prestigioso del cabaret napoletano e tra i migliori locali del cabaret nazionale. Grande successo della commedia scritta ed interpretata insieme ad altri cabarettisti napoletani "Abbiamo Fatto il Giallo" nella stagione '98/'99. Tv nel 2003: Bulldozer, RaiDue - Maurizio Costanzo Show.
Vi aspettiamo il 06 gennaio nella Sala Unicef!
{/tabs}

{slide=download}
Regolamento per il Palio dei Catuozzi 2010
Programma InCantesimi di Natale…tra sacro e profano